Per il matrimonio scegli le foto o il video?

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti della vita di una coppia. È fondamentale quindi immortalare tutto ciò che accade, durante questa magica data. Spesso i futuri sposi sono nel dubbio, se scegliere un servizio che si componga di foto oppure di video del proprio matrimonio. A parte il fatto che si possono anche scegliere entrambi, rivolgendosi a professionisti come puoi trovare se cerchi fotografo lecce, ma ora cerchiamo di capire quali sono le differenze tra i due tipi di servizi professionali.

Le foto del tuo matrimonio

Il fotografo è colui che segue la coppia sin dal mattino presto o comunque da quando inizia la preparazione, il giorno delle nozze. Il fotografo è una figura che entra in casa e può testimoniare con l’obiettivo tutto ciò che avviene. Egli poi giunge in chiesa e riprende la cerimonia, per seguire anche tutta la festa con amici e parenti. Il fotografo del tuo matrimonio ha lo scopo di immortalare i momenti più significativi e magici, mantenendosi presente ma sempre discreto, agendo con eleganza e sobrietà, tra gli invitati. Le foto possono avere un carattere più da reportage oppure possono risultare più magiche, per creare un album da sogno.

Il video del tuo matrimonio

Avere il video del proprio matrimonio significa immortalare con immagini in movimento i passaggi più significativi ed importanti. L’aspetto fondamentale del video è che le emozioni sono preponderanti, in quanto si possono ammirare tutti coloro che hanno preso parte alla celebrazione e ai festeggiamenti, sentendone anche le voci magari oppure coadiuvando le immagini stesse di una colonna sonora. Le musiche che vengono inserite in fase di montaggio e lavorazione finale possono anche venir suggerite dagli sposi stessi, i quali possono indicare ad esempio le canzoni d’amore che segnano la loro storia. In questo modo, si ottiene un video emozionale che rimarrà sicuramente nel cuore.

You must be logged in to post a comment.