Idee regalo per lei: romanticismo e creatività

Per San Valentino o in prospettiva del vostro anniversario, è il caso di scegliere un dono speciale, in modo da scandire l’importanza del momento e omaggiarla come merita. Ecco qualche consiglio utile per chi vorrebbe lasciarla a bocca aperta ma non ha idee al riguardo.

Bracciale personalizzato

Cominciamo con un’idea classica, ma impreziosita da un tocco di personalità. Un bracciale Trollbeads è la soluzione perfetta per chi vuole essere creativo, dolce ma senza abbandonarsi ad atti eccessivamente teatrali. Il marchio danese si è lanciato sul mercato, distinguendosi per una linea prodotti incentrata sui beads, ciondoli da appendere a collane e bracciali per personalizzare il proprio look e rendere unico ogni accessorio.

Serenata a domicilio

Il romanticismo non è morto, ma di certo è diventato molto più efficiente. Pensiamo alla serenata, che il corteggiatore usava eseguire sotto la finestra della bella che cercava di conquistare. Scenari d’altri tempi? Forse sì, ma nessuno ti nega la possibilità di dimostrare un animo da vecchi tempi: oggi, infatti, è possibile rivolgersi ad agenzie specializzate che organizzeranno per te una serenata a domicilio!

Paracadutismo per due

Un paracadute biposto con cui saltare insieme alla volta della terra, attraversando le nuvole e planando a centinaia di metri d’altezza. Riuscite a immaginare qualcosa di più elettrizzante? Il tutto, ovviamente, a patto che per entrambi le vertigini non siano un problema. E se sei un fifone, la dimostrazione d’amore sarà ancora più efficace. Di certo, sarà un regalo che né tu né la tua dolce metà potrete mai dimenticare.

Cena romantica e rilassante

In fondo, non è necessario saltar giù da un aereo in volo per dimostrare dolcezza e creatività. Una cena a casa può diventare il regalo perfetto, basta creare il contesto giusto: candele profumate, un bagno aromatico prima di sedersi a tavola, musica di sottofondo e un massaggio con essenze aromatiche da accompagnare al dessert. La genialità sta anche nella semplicità.

You must be logged in to post a comment.